Kingdom hearts & Final fantasy ps2 taw

Reply
Gummies
view post Posted on 7/6/2008, 11:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:11

Di Viaggiare da un mondo ad un altro è necessario disporre di un Gummi Ship. Gummi navi sono costruite acquistare Gummi blocchi. Gummi Navi sono costruite acquistare Gummi blocchi. Potrai trovare blocchi in petto, dal cuore navi e si può acquistare in un secondo momento nel gioco. Potrai trovare blocchi in petto, dal cuore e la navigazione si può acquistare in un secondo momento nel gioco. Si inizierà con il Regno di nave. Si inizierà con il Regno di Nave. Questo è un molto debole, ma di base Gummi Ship. Questo è un molto debole, non di base Gummi Ship. Ma sarà il vostro unico. Ma sarà il vostro unico. È possibile tuttavia che l'aggiornamento fino a quando non si può fare è proprio nuovissima nave. È tuttavia possibile che l'aggiornamento fino a quando non si può fare è proprio NUOVISSIMA navata. Ma non hai a fare una nuova nave. Ma non hai una tariffa una nuova navata. Potrete ritirare Blueprints durante il gioco. Potrete ritirare Blueprints durante il gioco. I progetti sono Gummi navi che sono già stati fatti per te. I progetti sono Gummi Navi che sono già stati fatti per te. Tutto quello che vi serve è la Gummi blocchi per costruirla. Tutto Quello che vi serve è la Gummi blocchi per costruirla.
Gummi costruzione di navi costruzione di navigazione Gummi

Ci sono 3 regole quando si tratta di costruire una nave Gummi. Ci sono 3 Regole quando si tratta di costruire una navata Gummi.

1: Il tuo Gummi Ship deve avere una cabina di pilotaggio. 1: Il tuo Gummi Ship deve avere una cabina di pilotaggio.
2: Il tuo Gummi Ship deve avere almeno 1 motore. 2: Il tuo Gummi Ship deve avere almeno 1 motore.
3: I motori del vostro Gummi Ship deve essere di fronte al modo corretto. 3: I motori del vostro sviluppo Gummi Ship Essere di fronte al modo corretto.

Questo è tutto quello che essa annuncio. Quando sei in mondi schermo premere il pulsante di Piazza di andare in Gummi il garage. Quando sei in mondi schermo premere il pulsante di Piazza di andare in Gummi il garage. Chip e Dale vi dirà un tutorial su come fare le cose. Chip e Dale vi dirà un tutorial su tariffa venire le cose. Leggerlo e cercare di ricordare come nella misura in cui è possibile. Leggerlo e cercare di ricordare venire nella misura in cui è possibile. Quindi quando si trova sopra selezionare Garage e poi o scegliere un pre-fatte Blueprint. Quindi quando si trova sopra Selezionare Garage e poi o Scegliere un pre-fatte Blueprint. O scegli una nuova nuova. O scegli una nuova Nuova. Ora vi verrà a uno schermo dove si può vedere il Gummi Ship vicino a uno sfondo blu. Ora vi verrà uno uno schermo dove si può vedere la Gummi Ship vicino a uno sfondo blu. Ora leggere di seguito per i controlli di utilizzare in questo settore. Ora leggere di seguito per i controlli di utilizzare in questo settore. Fidati, cercando di questa figura su il tuo è un dolore in botte. Fidati, Cercando di questa figura su il tuo è un dolore in botte. Ci sono 3 diversi modi qui. Ci sono 3 diversi modi qui. Selezionare la modalità è quando si dispone di un blocco Gummi evidenziato e si può passare da altri Gummies. Selezionare la Modalità è quando si dispone di un blocco Gummi evidenziato e si può passare da altri Gummies. Costruire Mode è quando avete scelto un Gummi Block ed è sullo schermo pronti per essere immessi sul nave. Modalità di costruire quando è Avete scelto un Gummi Block ed è sullo schermo Essere pronti per immessi sul navata. Ispezionare Mode è quando hai completato la tua nave e si desidera una migliore guardare, osservare il suo status e vedere se è flyable. Ispezionare Mode è quando hai completato la tua navata e se desidera una Migliore guardare, osservare il suo status e vedere se è flyable.

image

image

image

image

image

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 15:59Quote

il 2° ragazzo a voghera investito da un auto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 21:05

kosa sn????? ah si le caramelle gummies!!!! (gommose)

RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/12/2008, 16:58Quote

Since you're born did you ever, even once, tell the truth?

Status: Utente anonimo

buone

I Will Become Hokage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:10Quote

il 2° ragazzo a voghera investito da un auto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 21:05

io le mangio tutti i giorni

RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 13:22Quote

Since you're born did you ever, even once, tell the truth?

Status: Utente anonimo

scemo "-.-

I Will Become Hokage

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 7/6/2008, 11:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us